Ros, uno di noi Stampa
Società - Informazioni
Giovedì 05 Settembre 2013 15:44

Nicola Rosina, atleta del Gruppo Canoe Polesine per molte stagioni agonistiche, prima nella sezione acqua piatta e poi con la squadra di canoa polo, ci ha tragicamente lasciato ieri mattina, 4 settembre 2013, alla giovane età di 25 anni, a seguito di un incidente sul lavoro che ha strappato ai suoi cari e a tutti noi la gioia di poter condividere con lui i momenti più belli della nostra vita.

Nicola ci ha accompagnato durante molti anni del nostro percorso sportivo, con la passione e la voglia che lo contraddistinguevano ma allo stesso tempo sempre con il sorriso sulle labbra e la capacità di stare bene con gli altri. 

Nicola, ti vogliamo ricordare in sella alla tua fiammante canoa rossa, del colore che avevi scelto, probabilmente perchè affine al mondo delle macchine che tanto ti piaceva.  Ti vogliamo ricordare assieme a noi ogni volta che solchiamo le acque del canalbianco, dove tante ore di fatica e di impegno hanno accomunato il nostro stare insieme nei momenti belli ma anche in quelli più difficili, quelli del sacrificio e della prova.

La perdita di Nicola ci lascia tutti sgomenti.  Non possiamo che unirci al dolore della famiglia con un abbraccio infinito.