Il Poliambulatorio riabilitativo Equipe è nuovo partner del Gruppo Canoe Polesine PDF Stampa E-mail
Società - Informazioni
Giovedì 13 Febbraio 2014 10:27

Un inizio 2014 esplosivo per il Gruppo Canoe Polesine, nuovi partner per traguardi sempre più ambiziosi!

Da quest’anno il Poliambulatorio riabilitativo Equipe è nuovo partner del Gruppo Canoe Polesine. I nostri atleti potranno accedere, attraverso una speciale convenzione, ad una delle strutture più all’avanguardia nel campo della medicina sportiva rodigina.

Un aiuto in più per i nostri ragazzi che quest’anno dovranno affrontare un calendario assai impegnativo.

La preparazione invernale è cominciata alla grande in vista dei primi appuntamenti stagionali:

-          La Canoa Polo inizierà in Aprile con l’appuntamento romano della Coppa Italia alla quale si presenterà con la squadra Senior e l’Under 21. A seguire inizieranno tutti i campionati nazionali, dapprima quello di A1 per la squadra Senior che ha come obiettivo i playoff di Siracusa, per continuare coi campionati nazionali Under21 e Under 18.

-          La Canoa Velocità comincerà a Marzo con la gara di maratona sui 5000 metri e il calendario delle gare impegnerà i nostri atleti fino al mese di Settembre.

Ricordiamo da subito gli appuntamenti rodigini:

-          Canoa Polo con la prima giornata di andata del campionato di A1 che si disputerà il 10-11 Maggio in Piscina Baldetti, a seguire la prima giornata di andata del campionato U21 il 17-18 Maggio, e ancora il Campionato Regionale che si disputerà il 5 Ottobre.

-          Canoa Velocità con la Gara Regionale di Canoagiovani in programma per il 28 Settembre.

A tutti i nostri ragazzi un in bocca al lupo!!

 
 
5X1000 al GCP