Comunicazione del Presidente Guido Boldrin PDF Stampa E-mail
Società - Informazioni
Mercoledì 19 Febbraio 2014 10:08

Il Direttivo del Gruppo Canoe Polesine,  per voce del suo presidente, il dottor Guido Boldrin, nel dissociarsi da quanto dichiarato nell'articolo uscito sull'edizione locale del Gazzettino in data 18.02.14 e firmato dal giornalista Marco Scarazzati, comunica quanto segue:

"Intendo precisare che essendo il Meeting organizzato nel periodo Pasquale che quest'anno cade attorno al 20 di Aprile, ed essendo il calendario nazionale già pieno di gare in questo periodo, non è stato possibile organizzare il Meeting solo per una concomitanza con altre manifestazioni. Inoltre la gara del Meeting si svolge sulle lunghe distanze ma in questo periodo dell'anno gli atleti si stanno già preparando a gare di velocità pura, su distanze molto più corte. Quindi il Meeting quest'anno avrebbe comportato probabilmente una scarsissima affluenza di atleti.

Inoltre il Gruppo Canoe Polesine non intende entrare in alcun modo nelle questioni che riguardano il Gestore del Porticciolo e l'Amministrazione comunale. Anzi vuole precisare che è sempre stata accordata la massima disponibilità da parte del signor Zanirato Massimo all'Associazione,  la quale è tutt'ora ospite della struttura del Porticciolo, dove vengono svolti regolarmente gli allenamenti e la normale attività sportiva."

 


 
 
5X1000 al GCP