Auguri di Buon Natale e Felice 2014 PDF Stampa E-mail
Società - Informazioni
Sabato 21 Dicembre 2013 10:13
La stagione è volta al termine, ma non si sono mai fermati gli atleti, i tecnici ed i dirigenti del Gruppo Canoe Polesine che sono già proiettati verso il 2014 (ed oltre) per nuove avvincenti sfide sportive.
Uno sguardo al passato, ed una proiezione al futuro. E' quello che ogni anno facciamo in questo periodo. Momento di elezione per la preparazione e pianificazione, definizione degli obiettivi, azioni, verifiche.
Ma questo è anche il momento dello stare assieme sentendo la gioia ed il calore del Natale che è bello condividere con le persone a cui teniamo. E' una condivisione di impegno e fatica, di gioie e preoccupazioni. E' quello che caratterizza e rende forte la nostra Associazione, che si fonda sulla straordinarietà della quotidianità, dei gesti più semplici ma pieni di significato. Sono aspetti del nostro agire quali l'integrità, la trasparenza e la lealtà, cose concrete, che in ogni nostro gesto modellano la nostra storia.
A tutti voi, che avete capito il senso del nostro stare assieme e che da vicino o da lontano fate parte e sostenete la nostra Associazione i nostri più sinceri Auguri di Felice Natale e Prosperoso Nuovo Anno.

 

Gruppo Canoe Polesine Rovigo ASD

 
 
5X1000 al GCP