Login

Cresce il vivaio dei canoisti polesani!
Agonismo - Canoa Giovani
Lunedì 05 Luglio 2010 20:57

Sabato 3 luglio il Bacino del Lusenzo a Chioggia è stato protagonista delle gare di campionato regionale Veneto per le categorie dei giovanissimi (dagli 8 sino a 13 anni).  Tutte le società venete hanno preso parte all'importante appuntamento e hanno fatto vivere il bacino naturale che separa Chioggia da Sottomarina con centinaia di vivaci canoe.   Ben cinque le medaglie di pregio vinte dai giovanissimi della squadra polesana. 

Leggi tutto...
 
ANCORA ARGENTO ANCORA FRANCIA
Agonismo - Canoa Polo
Giovedì 01 Luglio 2010 11:33

Ancora argento per Paolo Boldrin e Michele Martarello con la Nazionale Under21, anche a Mechelen in Belgio la Francia vincente sugli "azzurrini" come ad Essen un mese fa.

La Nazionale Under21 si è radunata in Belgio agli ordini dell'allenatore Fabris per affrontare uno dei tornei più impegnativi in preparazione dei Mondiali di Canoa Polo che si disputeranno dal 2 al 5 settembre a Milano.

 

Il lavoro fatto comincia a dare frutti, la squadra stà acquistando sicurezza e gli automatismi giusti, con relativa facilità l'Italia conquista la finale e solo li si piega alla fortissima Francia per 5a1, da rilevare però che nel girone di qualificazione i giovani azzurri hanno saputo chiudere sullo 0 a 0 la partita con i transalpini.

Leggi tutto...
 
SI PUNTA TUTTO SULL'UNDER
Agonismo - Canoa Polo
Giovedì 01 Luglio 2010 11:25

La terza giornata di A1 svoltasi a San Miniato il 19 e 20 giugno ha definitivamente spento le speranze di promozione della squadra di polo del Gruppo Canoe Polesine. Le assenze di giocatori importanti come Pietro Frigato, Davide Pezzuolo e Riccardo Masiero sono state determinanti in un campionato difficile come quello di A1.

Leggi tutto...
 
Angela Ceciliato fuori per un soffio
Agonismo - Velocità e maratona
Mercoledì 16 Giugno 2010 08:09

Lo scorso fine settimana sul lago di Mergozzo si sono svolte le seconde selezioni per la definizione della squadra nazionale Under 23 che parteciperà ai Campionati Europei di Mosca dal 27 luglio al 1 agosto 2010.  Fondamentale quindi entrare secondo i diffcili criteri selettivi imposti dal nuvo direttore tecnico, il tedesco  Josuf Capousek che sostituisce il famoso Oreste Perri recentemente eletto sindaco nella sua città natale: Cremona.  

Leggi tutto...
 
Due Ori ed un Bronzo per il GCP
Agonismo - Canoa Giovani
Domenica 06 Giugno 2010 22:32

Pioggia di medaglie per i giovanissimi del Gruppo Canoe Polesine a San Donà di Piave alle gare regionali svoltesi sul fiume Piave domenica 6 giugno.  Il tecnico Carlo Ceciliato è ritornato a Rovigo soddisfatto con l'oro di Matteo Cavessago nella categoria Allievi B e l'oro di Elena Ricchiero tra le giovanissime nella categoria allieve A e ancora il Bronzo di Federica Cavessago tra le Cadette B.
Leggi tutto...
 
GCP, Ichnusa e San Miniato
Agonismo - Canoa Polo
Martedì 08 Giugno 2010 07:35

Gruppo Canoe Polesine, Ichnusa e San Miniato in testa alla classifica dopo la prima giornata del campionato nazionale Under21 2010. 

Leggi tutto...
 
Una Barriera in Meno
Disabilità - Basket in carrozzina
Martedì 01 Giugno 2010 11:35

Nella giornata di sabato 30 maggio, presso L’Istituto Comprensivo “C. Costa” a Vigarano Mainarda, si è tenuto l’ultimo di una serie di incontri che ha visto impegnati gli atleti del Gruppo Canoe Polesine sezione Basket, Ballardini Roberto, Massimo Bindellati, Moratelli Zevillo, Strenghetto Riccardo, Diego Santi Maria, del centro canoe di Ferrara, Major Lorenzo, e coadiuvato dal Centro Servizi  per il Volontariato di Ferrara  nell’ambito di una serie di incontri svolti a sensibilizzare i ragazzi delle scuole elementari e medie nei confronti della disabilità.
Leggi tutto...
 
«InizioPrec.818283848586Succ.Fine»

 
5X1000 al GCP