Login

Al porticciolo di Rovigo vince la canoa!
Eventi - Meeting Internazionale
Domenica 04 Aprile 2010 09:34

Una grande festa di sport per tutta la comunità

Si è conclusa la XXI Edizione del Meeting internazionale di Canoa & Kayak, una manifestazione sportiva divenuta ormai classica nel repertorio delle manifestazioni canoistiche nazionali. Una grande festa di canoa e di Sport ora alle porte di Rovigo, presso la nuova prestigiosa sede nautica del Gruppo Canoe Polesine al Porticciolo Turistico di Rovigo.

Leggi tutto...
 
Patrocinio Regionale
Eventi - Meeting Internazionale
Sabato 10 Aprile 2010 11:31

Il XXI Meeting Internazionale di canoa e kayak si è fregiato del Patrocinio Regionale.

Un importante riconoscimento per il Gruppo Canoe Polesine, che avvalora moltissimo l'inziativa. In allegato trovate copia della lettera originale a firma del Presidente On Giancarlo Galan.

Congratulazioni!

 
Angela e Ilenia ancora campionesse!!!
Agonismo - Velocità e maratona
Lunedì 29 Marzo 2010 07:56

Le due polesane tornano vincitrici dalla maratona di Torino

Il cambio di categoria non si è sentito affatto per Angela e Ilenia che dopo aver dominato la stagione 2009 con ben quattro titoli italiani nella categoria Junior, ieri a Torino hanno vinto l'ennesimo titolo italiano dalla maratona nella categoria Under 23.   Hanno vinto con scioltezza ed eleganza, senza lasciare scampo alcuno alle avversarie che non hanno potuto fare altro che insegurirle, ma senza mai mettere in discussione la loro superiorità in acqua.

Leggi tutto...
 
Coppa Italia di Canoa Polo
Agonismo - Canoa Polo
Martedì 30 Marzo 2010 21:56

Ottimo inizio di stagione per la squadra di canoa polo del Gruppo Canoe Polesine nello splendido porticciolo turistico di Maiori sulla costiera amalfitana .

Dalla Coppa Italia 2010 la formazione rodigina torna con un discreto undicesimo posto in classifica ma soprattutto con la consapevolezza di poter reggere il confronto con le più blasonate squadre italiane.  Il GCP ha affrontato infatti alcune delle più forti squadre italiane ed è sempre uscita a testa alta dal campo.

Leggi tutto...
 
Chi ben comincia...
Agonismo - Canoa Giovani
Lunedì 15 Marzo 2010 08:02

Quattro medaglie dall'interregionale di Padova

Domenica 14 Marzo a Padova si sono svolti i campionati interregionali per il Nord Est Italia (Triveneto, Lombardia, Emilia Romagna) sulle distanze dei 5000mt per ragazzi, junior e senior e 2000mt per allievi e cadetti.  Grandissimo quindi l'afflusso di club e atleti che hanno affollato le gare in ogni categoria e imbarcazione.

Leggi tutto...
 
Prende vita il porticciolo turistico di Rovigo
Eventi - Meeting Internazionale
Domenica 28 Marzo 2010 04:38

Iniziano gli allenamenti con la squadra tedesca

Sabato 28 Marzo 2010 costituisce una pietra miliare nella storia dell'Associazione canoistica polesana, che dopo varie difficoltà, ha iniziato per la prima volta gli allenamenti nella nuova sede presso il Porticciolo Turistico Integrato all'interporto di Rovigo.  La prima uscita dalle nuovissime strutture è stata accopagnata dall'arrivo della squadra tedesca che, come di consueto, soggiorna a Rovigo per il periodo pasquale per uno stage di allenamento di quasi 20 giorni.

Leggi tutto...
 
XXI Meeting Internazionale di Canoa e Kayak
Eventi - Meeting Internazionale
Martedì 09 Marzo 2010 10:59

alt

Fervono i preparativi per l'organizzazione della XXI Edizione del Meeting Internazionale di Canoa & Kayak che quest'anno sarà disputato il giorno sabato 3 Aprile presso la nuova sede dell'Associazione al Porticciolo Turistico Integrato di Rovigo.

Le gare si svolgerenno sempre sul fiume Canalbianco, ma questa volta la cornice sarà quella del nuovissimo porticciolo di Rovigo a due passi dalla città capoluogo e ben servita dalla rete viaria comunale.

Di seguito sono scaricabili il Bando di Gara Internazionale per Ragazzi, Junior, Senior e Master;  il Bando di Gara Regionale aperta per Allievi e Cadetti; il bando di Gara del Meeting Disabili oltre al poster e ad alcune informazioni logistiche.

Leggi tutto...
 
«InizioPrec.8182Succ.Fine»

 
5X1000 al GCP