Login

FINALI UNDER21 2010
Eventi - Attività Federali
Martedì 21 Settembre 2010 09:13

La macchina organizzativa del Gruppo Canoe Polesine è in fermento perchè le finali del Campionato Nazionale Under21 2010 siano un evento memorabile.
Leggi tutto...
 
Buono l'esordio degli Under18
Agonismo - Canoa Polo
Martedì 21 Settembre 2010 08:02

Buona prova per i nostri giovani polisti al Campionato Nazionale Under18 svoltosi a San Miniato il 18 e 19 settembre. I nostri ragazzi tornano dal primo campionato nazionale ufficiale riservato alla categoria Under18 con un quinto posto che porta con se la consapevolezza che, con il giusto allenamento, il futuro agonostico non può che essere roseo.

 

Leggi tutto...
 
Due argenti ed un bronzo per Angela e Ilenia
Agonismo - Velocità e maratona
Lunedì 20 Settembre 2010 13:52

Angela e Ilenia hanno chiuso la stagione agonistica con un bis d’argenti e un bronzo di prestigio.  Questo infatti il loro bottino di ritorno dalla provincia di Chieti (Abruzzo) dove lo scorso fine settimana si sono disputati i campionati italiani di canoa e kayak nelle splendide acque del laghetto artificiale di Bomba.  Appuntamento sempre molto atteso da tutto il movimento della pagaia italiano, ha visto, anche quest’anno, una grande partecipazione, con circa 90 società iscritte e 2500 atleti gara che hanno animato il nuovo bacino remiero inaugurato solo lo scorso anno per i Giochi del Mediterraneo.  Non potevano mancare a questo appuntamento le atlete di punta del Gruppo Canoe Polesine Angela Ceciliato e Ilenia Padoan impegnate nei tre giorni di gara in ben tre distanze, sempre in barca multipla, il Kayak biposto, che tanta fortuna e gloria ha portato alle campionesse polesane. 

Leggi tutto...
 
U21 GCP seconda!
Agonismo - Canoa Polo
Martedì 14 Settembre 2010 09:58

L'Under21 del GCP  torna da San Miniato , dove si è svolta la seconda giornata del campionato 2010, con 3 vittorie e una sconfitta. Vittorie convincenti con i padroni di casa del San Miniato (7 a 2), con il Pisa (10 a 2) mentre la partita con il Firenze è stata sofferta ma i nostri hanno saputo prendersi i tre punti vincendo 2 a 1 con un gran gol di Felisati a pochi secondi dal termine.

La sconfitta arriva con l'Ichnusa in quella che era la partita decisiva per la testa della classifica, i nostri partono benissimo, attaccano e mettono sotto pressione i sardi colpendo 3 pali nei primi minuti di gioco.

 

Leggi tutto...
 
QUARTO POSTO AMARO PER I NOSTRI UNDER
Agonismo - Canoa Polo
Domenica 05 Settembre 2010 07:46

Il sogno mondiale dei nostri ragazzi viene bruscamente interrotto nella semifinale contro la Germania al secondo tempo supplementare quando i tedeschi trovano un fortunoso golden gol, sul quale il nostro Michele Martarello non ha potuto fare nulla ingannato anche da una deviazione di un compagno di squadra. Per tutta la partita il gioco è sembrato in mano agli azzurrini che sono andati in svantaggio solo su rigore, ci ha pensato il solito Corvaia a pareggiare ma poi l'Italia non è più riuscita a segnare pur creando ottime azioni e colpendo il palo un paio di volte.

Leggi tutto...
 
Sette volte d'oro i Polesani alle regionali di Treviso
Agonismo - Velocità e maratona
Domenica 12 Settembre 2010 14:22

Sabato 11 Settembre si sono svolti a Lovadina (TV) i campionati regionali Veneti per tutte le categorie sulle distanze Sprint dei 500 e 200mt.  Organizzati dalla Canottieri Bucintoro, i campionati sono l'evento clou in Veneto e, proprio per questo, non sono mancati società e atleti delle più blasonate associazioni sportive dedite alla pratica della nostra disciplina.

Leggi tutto...
 
Giovani Campioni in crescita
Agonismo - Canoa Giovani
Lunedì 06 Settembre 2010 14:54

 

Si rafforza e consolida la squadra giovanile polesana che alle scorse finali nazionali del Canoagiovani, svoltesi sul lago di Caldonazzo in Trentino durante il week end del 4 e 5 settembre, ha conquistato ben 4 medaglie di cui 2 ori, 1 argento ed 1 bronzo oltre ad importanti posizioni nelle classifiche nazionali di categoria e specialità.

Ben dieci i giovani convocati dal tecnico di settore, Carlo Ceciliato, che dopo la preparazione estiva hanno preso parte alla competizione nazionale.   Di questi,  quattro atleti hanno avuto l'onore di rappresentare il Veneto alla concomitante gara del Meeting delle Regioni dove i migliori atleti di ogni regione si confrontavano per essere i migliori pagaiatori italiani. 

 

Leggi tutto...
 
«InizioPrec.71727374757677787980Succ.Fine»

 
5X1000 al GCP