Meeting Disabili e Canoagiovani PDF Stampa E-mail
Disabilità - Handy Kayak
Sabato 06 Giugno 2009 19:00
Domenica 28 giugno 2009

Pronti al via! Domenica 28 giugno in programma le gare di canoa riservate alle categorie disabili e le gare per giovanissimi (8-14 anni) sulla distanza dei 2000mt.  

La manifestazione sportiva, patrocinata dal Comitato Italiano Paralimpico e dalla Federazione Italiana Canoa e Kayak a vrà luogo a partire dalle ore 10.00 e sino alle ore 12.45. Prime gare in programma saranno riservate alle categorie disabili, a seguire le gare dei giovanissimi valevoli per il gran premio giovani regionali. La società organizzatrice schiera numerose nuove leve, ben 16 infatti gli equipaggi in acqua del Gruppo Canoe Polesine, frutto dell’impegno e del lavoro dell’Allenatrice Aneta Andziak che a conclusione del progetto a scuola in canoa 2009 continua l’attività anche nei mesi estivi.

Tra i disabili "nostrani" pronti ai nastri di partenza Matteo Zerbetto, Norberto Benetti, Diego Santimaria e Riccardo Strenghetto, assente per motivi di salute Lucia Romagnoli che assieme a Riccardo Strenghetto gareggerà alle prossime selezioni di Milano per il K2 misto italiano ai prossimi mondiali di canoa, in programma in Canada nel corso della stagione, in cui per la prima volta sono stati inseriti anche le categorie disabili.

Cliccando sul link qui sotto si può scaricare il bando di gara. 



 
 
5X1000 al GCP