I corso nazionale di specializzazione in Tecnico di Canoa-Kayak per atleti con la disabilità PDF Stampa E-mail
Disabilità - Handy Kayak
Mercoledì 04 Marzo 2009 19:00
Presso l’Ostello Canalbianco sede del Gruppo Canoe Polesine

Comunicato stampa del 22 febbraio 2009

1° corso nazionale di specializzazione in Tecnico di Canoa-Kayak per atleti con disabilità.

Uffici stampa del Comitato Emilia Romagna e del Veneto FICK


Si sono concluse domenica 22 febbraio 2009 le lezioni del 1° corso nazionale di specializzazione in Tecnico di Canoa-Kayak per atleti con disabilità. L’attività didattica si è svolta presso l’Ostello Canal Bianco di Bosaro (RO), sede dell’associazione Gruppo Canoe Polesine. Il programma molto intenso si è sviluppato in lezioni teoriche e pratiche nei week-end del 7-8 e 21-22 febbraio e si concluderà con la presentazione di un lavoro individuale e di un colloquio sulle nozioni apprese.
Sono stati presenti durante i lavori anche i Presidenti Regionali Claudio Camporesi e Andrea Bedin, rispettivamente dei Comitati Emilia-Romagna e Veneto, che hanno espresso soddisfazione per il successo raccolto dal corso istituito dalla FICK ed organizzato dai due summenzionati Comitati.

L’attività di docenza è stata tenuta da Mauro Buzzoni, Diego Dogà, Alessandra Botti, Patrizia Bacco e Mauro Borghi. Quest’ultimo e la campionessa Sandra Truccolo, sono stati eletti sabato 21 febbraio 2009 nel Consiglio del Dipartimento 2 del CIP all’assemblea del quadriennio realizzata a Tivoli (Roma).

I nomi dei frequentatori: Andziak Aneta, Camera Egidio, Cutazzo Gabriele, Furlanetto Francesco, Gorgati Michele, Lonardi Claudio, Marchesini Riccardo, Montaldo Federico, Molin Cristina, Perazzini Enzo, Piccinini Diego, Pontarollo Ivan, Portalupi Luigi, Pregnolato Giovanni, Rossetto Massimo, Saggiomo Antonello, Scarpa Daniele, Solimani Enrico, Scanavini Giorgio, Zamariola Fabrizio e Zilli Enrico.

Per maggiori informazioni contattare:
- Andrea Bedin 335.8177188
- Claudio Camporesi 347.7184767

In allegato: foto gruppo frequentatori


 
 
5X1000 al GCP