V Trofeo di Cervignano PDF Stampa E-mail
Agonismo - Canoa Polo
Venerdì 09 Settembre 2011 08:41

La squadra senior del  Gruppo Canoe Polesine sarà impegnata questo week end  nel V Torneo di  Cervignano,  ormai appuntamento fisso nel calendario della canoa polo rodigina. Questo evento, organizzato dagli amici del Cus Udine, ha carattere amichevole e si svolge nella splendida "arena" in centro a Cervignano.  Per i nostri colori sarà anche l'occasione di prendersi la rivincita contro la squadra tedesca del MTV Munchen che a ferragosto ci ha battuto in terra austriaca.

Giocheranno per il GCP: Boldrin Paolo, Pezzuolo Davide, Frigato Pietro, Felisati Marcello, Moro Marco e Masiero Riccardo.

Riportiamo dal sito dell'organizzazione ( www.canoapoloudine.com ):
"Il V Torneo regionale FICK open di canoa polo "Città di Cervignano" si svolge sul fiume Ausa, in pieno centro città di Cervignano del Friuli, provincia di Udine. Il torneo è aperto anche alle squadre di fuori regione ed estere, tanto che lo scorso anno ha visto la partecipazione di formazioni da Vienna, Monaco di Baviera e Praga. Il torneo si svolgerà sabato 10 (intera giornata)  e domenica 11 settembre ( mattino e primo pomeriggio), nell'ambito della festa sul fiume, organizzata dalla locale Associazione Nautica Cervignanese. La sera del sabato è prevista una festa di accoglienza per tutti i partecipanti.
Sono iscritte:

1- Vienna Kanupolo Team
2- MTV Munchen
3- Cus Udine
4- Canoa San Giorgio A
5- Canoa San Giorgio B
6- Idroscalo Club Milano
7- CPPC Milano
8- Cervia
9- GC Polesine
10- CMM Trieste

Orari del torneo :
sabato 10 settembre - saturday 10th september
ore 8.30 consiglio di gara - leaders meeting
ore 9.00 inizio della competizione - first game
ore 19.30 fine partite -end of the saturday games
 
domenica 11 settembre- sunday 11th september
ore 9.00 – 14.30 fasi finali - sunday games
ore 15.00 premiazioni - prize giving ceremony"

 
 
5X1000 al GCP