Un nuovo amico sostiene il GCP: Decori e Systemi PDF Stampa E-mail
Agonismo - Canoa Polo
Martedì 23 Luglio 2013 22:43

Grazie al sostegno della ditta Decori e Systemi dei fratelli Tema il Gruppo Canoe Polesine potrà affrontare l'impegnativa trasferta di Cagliari con ben 10  atleti e 2 accompagnatori. Nonostante i tempi così difficili per la crisi che colpisce indifferentemente tutti i settori economici i fratelli Tema hanno deciso di premiare con il loro supporto il tanto lavoro fatto dai volontari e dagli atleti del GCP. Il logo della Decori e Systemi, ditta rodigina specializzata nella lavorazione del cartongesso, isolamenti e tinteggiature, comparirà così sulle canoe arancioni dei giovani polesani che disputeranno il Campionato Nazionale Juniores il prossimo weekend.


 

Mister Michele Palmia guiderà il folto gruppo di atleti under18 in terra sarda per disputare un Campionato Italiano che si prospetta veramente di alto livello. La nostra squadra è inserita in un girone di ferro con i campioni U18 in carica del C.C. Napoli, i padroni di casa della Canottieri Ichnusa, la P.N. Katana che può schierare alcuni dei campioni d'Italia Under21, il sempre agguerrito C. Firenze e l'incognita Mariner Roma che costituisce comunque il vivaio della quarta classificata nella serie A di quest'anno.

Meno impegnativo sulla carta sembra il girone 2 in cui giocheranno LNI Ancona, ABM Lerici, CN Posillipo, S.C. Ognina e TK Sardegna. La formula del torneo prevede che solo le prime due di ogni girone si incrocino poi nelle semifinali e possano quindi puntare allo scudetto 2013 di categoria.

Per i nostri colori confidiamo di vedere nelle acque della Calata dei Trinitari la stessa determinazione e l'effetto positivo degli entusiasmanti play off milanesi appena conclusi.

 

La formazione che partirà per Cagliari mercoled' 24 luglio:

1 - Frigato Massimo

2 - Moro Alberto

3 - Gabrieli Roberto

8 - De Stefani Marco

7 - Neodo Lorenzo

9 - Finotelli Jacopo

10 - Palmia Francesco

12 - Ferrari Marco

13 - Felisati Fabio

15 - Areggi Alessandro

 

Potete seguire i risultati in tempo reale al link:

http://www.eventsentries.com/fick/polo/contenitore.asp?cont=101&ev=33&mev=13

 

 

 

 

 

 
 
5X1000 al GCP