Trofeo Baschirotto, i nostri giovani fanno passi da gigante! PDF Stampa E-mail
Agonismo - Canoa Polo
Venerdì 11 Luglio 2014 23:34

Si è disputato lo scorso week-end a Castello di Porpetto la 25° edizione del Trofeo Baschirotto. Il torneo, sempre di altissimo livello, ha coinvolto oltre 30 squadre anche da Repubblica Ceca, Ungheria, Germania e Polonia.

La compagine del Gruppo Canoe Polesine era composta dai senatori Boldrin, Masiero e Moro affiancati dai giovani Under 18 Alessandro Areggi, Fabio Felisati e Riccardo Barison.

Buona nel complesso la prestazione della squadra che si è classificata al 10° posto assoluto.

Una nota di merito ai tre nuovi innesti che che hanno saputo dimostrare il loro valore anche al cospetto di grandi squadre straniere. Riccardo Barison ha difeso egregiamente la porta, esprimendo in attacco un gioco dinamico e realizzando goal importanti; Fabio Felisati si è comportato come un giocatore esperto essendo sempre attento alla copertura anche in fase di attacco e realizzando dei recuperi di palla a dir poco miracolosi; Alessandro Areggi ha trovato la sua forma tra lo schieramento difensivo avversario, facendo il lavoro sporco e faticoso di guadagnarsi una posizione di fronte al portiere avversario per ricevere palla e tentare la conclusione.

Questi giovani non potranno che far bene in occasione dell’imminente campionato nazionale Under18 che si disputerà a fine Luglio in Toscana.

Intanto a Bologna, i prossimi 12 e 13 Luglio la nostra squadra Senior proverà a riscattarsi dopo la tappa deludente del campionato di A1 disputatasi a Milano il mese scorso.

Forza ragazzi!!

 
 
5X1000 al GCP