Prima trasferta dell'anno per la canoa polo PDF Stampa E-mail
Agonismo - Canoa Polo
Giovedì 22 Marzo 2018 23:02

Inizierà sabato 24 e domenica 25 marzo la stagione ufficiale di canoa polo per il Gruppo Canoe Polesine che sarà impegnato a Roma ai laghetti dell’Eur per la Coppa Italia 2018. I polesani dovranno partire subito carichi e concentrati per poter superare la fase iniziale che li vede in girone con LNI Taranto e Marton Canoa Club Bari. I nostri ragazzi, appesantiti dalla preparazione atletica in palestra, viste le rigide temperature dell’inverno che fatica a lasciar posto alla primavera, fremono per riprendere in mano pagaia e pallone e ritrovarsi in campo tutti insieme. Le altre due squadre del girone avranno dalla loro i numerosi allenamenti fatti grazie alle temperature più miti delle regioni del sud, quindi sarà fondamentale mettere tutta la fisicità possibile e scendere in campo con la giusta attitudine alla partita.

La formazione dello scorso anno viene riconfermata in toto con i polesani Davide Pezzuolo, Riccardo Masiero, Alberto Moro, Roberto Gabrieli, Riccardo Barison e i due innesti Stefano Neri e Andrea Falconer, di Bologna e Trieste rispettivamente, ormai già saldamente inseriti nella squadra arancioazzurra. Assenti invece Marco Ferrari e Leo Previati per motivi di studio che avranno occasione di mettersi in mostra nell’imminente campionato in programma a aprile.

Per rimanere in contatto con il GCP potete visitare il nostro sito www.canoepolesine.com e la nostra pagina Facebook! Per seguire i risultati in tempo reale cliccate su www.canoapolo.info. Forza Polesine!!!

 

 
 
5X1000 al GCP