Login

Martarello vuole convincere mister Fabris
Agonismo - Canoa Polo
Lunedì 08 Marzo 2010 23:42

Michele a Maiori con la Nazionale Under21

Per Michele Martarello l'occasione per guadagnarsi un posto in Nazionale Under21 non si è fatta attendere. L'allenatore Gabriele Fabris, infatti, lo ha convocato per il raduno/torneo che si terrà a Maiori il 20 e 21 febbraio.

Michele MartarelloNonostante gli attuali problemi del Gruppo Canoe Polesine e la stagione fredda,  che hanno reso difficoltosi gli allenamenti, l'attività di preparazione alla stagione agonistica di canoa polo continua grazie ai sacrifici e alla passione di questi giovani atleti.

Il ragazzo di Arquà Polesine è migliorato molto nel ruolo di portiere grazie agli allenamenti specifici in cui si è impegnato e all'ospitalità degli amici del Canoa Club Bologna, squadra di serie A che ha permesso più volte al polesano di misurarsi con tiratori di alto livello.

Personalmente ritengo che Michele per convincere Fabris dovrà  dimostrare di essere maturato tatticamente ed emotivamente, mettendosi a disposizione dei compagni e dell'allenatore, imparando a gestire la partita in ogni situazione e controllando la propria esuberanza.

Anche Paolo Boldrin è stato chiamato ma per impegni personali improrogabili ha deciso a malincuore di rinunciare alla convocazione.

 
 
5X1000 al GCP