GCP strepitoso risale la classifica, 5/5 vittorie a Campogalliano!!! PDF Stampa E-mail
Agonismo - Canoa Polo
Domenica 28 Maggio 2017 22:24

GCP strepitoso risale la classifica, 5/5 vittorie a Campogalliano

 

Non poteva andare meglio la seconda giornata di campionato A1 Nord di canoa polo per il Gruppo Canoe Polesine: dall’ottima location di Campogalliano (MO) i polesani portano a casa 5 vittorie su 5 partite giocate per un totale di 15 punti. Ora il GCP si trova in seconda posizione nella classifica generale a 6 punti dalla capolista Idroscalo Club Milano. Gli arancio-azzurri hanno espresso un bel gioco di squadra, sistemando i punti deboli dell’attacco e migliorando ulteriormente la difesa. Il capitano-allenatore Davide Pezzuolo aveva chiesto un atteggiamento concentrato e aggressivo già dai primi minuti di gioco e la squadra non ha tardato a rispondere positivamente. Infatti in tutte le partite non sono stati commessi errori eclatanti e il team polesano ha saputo reagire con prontezza nelle situazioni decisive. Inoltre la gran parte dei goal sono stati realizzati nel primo tempo a conferma dell’approccio positivo ai match. Polesani tutti a segno e score decisamente abbondanti, non ci sono state vittorie risicate: 4 a 1 contro il CMM Trieste, 5 a 2 contro CC Firenze, 6 a 2 contro CC Cagliari, 7 a 2 contro Kayak Fiume Corno, 7 a 3 contro C. Eur. Il campionato è al giro di boa: terminata la fase d’andata, inizierà il girone di ritorno il 10 e 11 giugno a Castello di Porpetto (UD).

Non ci si può di certo adagiare sugli allori ma si va incontro a due settimane di duro allenamento per tenere alta la tensione e pensare alla terza e decisiva giornata di campionato, dove il GCP affronterà lo scontro diretto con l’Idroscalo Club. Forza ragazzi, noi ci crediamo!!

 

Sono scesi in acqua per il Gruppo Canoe Polesine: Davide Pezzuolo, Riccardo Masiero, Stefano Neri, Roberto Gabrieli, Alberto Moro, Andrea Falconer, Marco Ferrari, Riccardo Barison.

 
 
5X1000 al GCP