GCP ai Play Off Scudetto U21 PDF Stampa E-mail
Agonismo - Canoa Polo
Giovedì 07 Settembre 2017 15:15
Il Gruppo Canoe Polesine ha conquistato anche quest’anno l’accesso alle finali under 21 di canoa polo, in programma il 9 e 10 settembre , che determineranno la squadra campione d’Italia di categoria. Sarà l’Idroscalo di Milano l’arena prescelta dove si affronteranno le dieci squadre più forti del paese: Arci Lerici, Idroscalo Club, CC Firenze, Marina San Nicola e Gruppo Canoe Polesine inseriti nel girone A e CC Eur, CC Napoli, Cus Catania, CC Mutina, CN Posillipo inseriti nel girone B.

La formula prevede una prima fase dove ogni girone gioca un torneo all’italiana con partite di sola andata, al termine del quale le prime 3 di un girone si scontrano con le prime 3 dell’altro, lottando per accedere alle semifinali e finali. Le ultime due di ogni girone si scontreranno per gli ultimi posti.

Sarà una competizione di alto livello vista la caratura dei nomi delle squadre in gioco, dove il settore giovanile è stato particolarmente potenziato. Il Gruppo Canoe Polesine non parte certo da favorito, ma è pronto a mettercela tutta per raggiungere un buon risultato. Inoltre non deve giocare con la pressione della vittoria a tutti i costi, ma può giocare mettendoci una buona dose di divertimento, tenendo alto il morale, anche grazie ai numerosi accompagnatori e supporters che saranno presenti.

La formazione del GCP: Roberto Gabrieli, Riccardo Barison, Marco Ferrari, Leo Previati, Andrea Falconer, Pietro Biscaro.

Per informazioni e risultati in tempo reale, segui il Gruppo Canoe Polesine sul sito www.canoapolesine.com e sulla pagina Facebook!

 
 
5X1000 al GCP