Canoa Polo A1 Nord - 3° Giornata PDF Stampa E-mail
Agonismo - Canoa Polo
Mercoledì 16 Luglio 2014 21:22

Il 12 e 13 Luglio si è disputata a Bologna la terza giornata del campionato di Canoa Polo girone A1 Nord. La nostra squadra ha disputato quattro partite di ritorno contro le squadre che aveva affrontato nella tappa di Rovigo. Allora i rodigini erano riusciti ad ottenere 9 punti con tre vittorie, perdendo solo contro il Canoa Club Bologna, candidato alla promozione. Questa volta i punti portati a casa sono stati solo 7 grazie a due vittorie con Pisa e Milano, ad un pareggio con gli amici bolognesi e ad una sconfitta contro Idroscalo Club (per 5 reti a 4 in favore dei nostri avversari). Forse sul bilancio della trasferta ha pesato l’assenza di Boldrin il giorno di sabato per motivi personali, e soprattutto l’infortunio del portiere Martarello durante la giornata di domenica. Una dislocazione della spalla destra rischia per quast’anno di segnare la fine dei giochi per il nostro portiere, la prossima tappa è prevista per i giorni 2 e 3 Agosto a Firenze.

A quasto punto del campionato è quasi impossibile per i nostri atleti ottenere un piazzamento al primo o secondo posto. La prima squadra classificata verrà promossa in serie A e la seconda avrà diritto a disputare i Play Off.

E’ anche vero che ora più che mai, non avendo niente da perdere, si potrà lavorare per trovare quell’armonia e serenità che contraddistingue le squadre di un certo livello.

 
 
5X1000 al GCP