Campionato regionale discesa sprint ad Oriago (VE) PDF Stampa E-mail
Agonismo - Acqua mossa
Martedì 24 Settembre 2013 21:33
Si è svolto ad Oriago, come ormai di consueto, il campionato regionale di discesa sprint sul fiume Brenta. Tra le diciassette società partecipanti, con quasi duecento gli atleti in gara, la compagine del GCP porta a casa tre titoli regionali ed un ottimo sesto posto in classifica generale.
Aprono le gare gli atleti del C1 con Giorgia Taddei oro tra le allieve A, Matteo Girardi argento e Nicolo’ Caredda bronzo tra gli allievi B, argento per Linda Taddei e quinto posto per Sara Caredda nella categoria cadette, questa volta unificata senza distinzione tra cadette A e B. Oro per Abramo Taddei nei senior e bronzo per Paola Trevisan nella stessa categoria.
Sempre bravi i due atleti del C2, Nicolo’ Caredda e Matteo Girardi (nella foto in azione) che conquistano l’argento dietro al fortissimo equipaggio del canoa club Oriago e davanti a quello del canoa club Pescantina.
Nella specialità del K1, argento per Giorgia Taddei nella allieve A, podio polesano per le cadette, che anche qui hanno gareggiato in categoria unificata, con oro per Linda Taddei e bronzo per Maya Girardi.
Martina Pegoraro, iscritta nel K1 master B, non ha potuto gareggiare per problemi tecnici legati al trasporto imbarcazioni.
Con questa gara si chiude la stagione della discesa per i giovani atleti e si coglie l’occasione per ringraziare Abramo Taddei che li ha sempre seguiti, consigliati e spronati a dare il meglio.
Altre immagini della trasferta in Photogallery.  

 
 
5X1000 al GCP