Abramo Taddei Campione Italiano Master PDF Stampa E-mail
Agonismo - Acqua mossa
Lunedì 22 Luglio 2013 21:13

Seconda giornate di gare in Umbria e ancora nuove medaglie per il GCP.  La gara di discesa classica svoltasi ad Arrone (TR) sul Fiume Nera valevole come campionato italiano per la categoria ragazzi e master, ha visto impegnati sette equipaggi del GCP.   Si è partiti nella mattinata con le gare lunghe di 4,9 km in un percorso tortuoso, ricco di rapide di diversa difficoltà, ostacoli dati da tronchi, rocce, fronde di alberi che creavano impegnative strettoie, curve secche con spettacolari pareti di roccia a strapiombo sul fiume.  


 

In gara quindi prima i master B femminile con il K1 di Martina Pegoraro, che ancora esordiente, ha raggiunto il terzo posto ad una manciata di secondi dall’argento, e Paola Trevisan giunta quarta. Grande soddisfazione per  Abramo Taddei con il C1 che chiude al primo posto.

Nel percorso di 2 km ottime soddisfazioni dai giovani allievi che conquistano l’argento con Giorgia Taddei in K1, il bellissimo secondo posto dell’equipaggio C2 composto da Nicolo’ Caredda e Matteo Girardi che hanno portato a termine un percorso quasi perfetto. Tra le cadette in K1 Maya Girardi giunge quarta a soli quattro decimi dal podio, mentre si conferma sempre al primo posto Linda Taddei (nella foto) nel k1 cadette b.

 
 
5X1000 al GCP